per curiosità potresti dirmi chi te lo chiede e quali punti dello statuto
vorrebbero venissero modificati?

di recente ho letto un po' il blog e mi sembra di capire ci sia in corso un
confronto acceso su come sia stata gestita la fondazione non utlimo sotto il
profilo delle donazioni ed il loro utilizzo...molte critiche sono rivolte a
Steve Coast che mi sembra di capire si è candidato per rientrare alla guida
del progetto scelta vista da molti come inopportuna ma a parte il lavorare
per telnav non ho ben capito cosa gli si contesta.
mi unisco anche io per sapere se c'è qualche italiano/europeo (con visione
europea della community) candidato

-----
Ciao,
Aury