> Ciao a tutti,
>
> siamo prossimi alle votazioni, che mi dite dei candidati?
> Io non conosco nessuno, vorrei votare qualcuno che rappresenti anche
> la comunità italiana di OSM.

Italiani non si sono candidati, come probabilmente hai visto, ci sono
americani e europei. Se ti interessa cosa dicono le persone potresti
leggerti le ultime 2-3 settimane della lista OSMF, dove ci sono stato
accuse e racconti di cosa è andato male nel passato. Simon Poole, l'ultimo
chairman della OSMF, e a detta di alcuni (me compreso) il dirigente OSMF
migliore da quanto esiste, si è dimesso dopo l'annuncio della candidatura
di Steve Coast (potrebbe essere indicativo?).

Per me "Europeo" è Frederik Ramm, poi consiglio di dare anche un'occhiata a
Paul Norman (purtroppo nel sistema di voting riportato come "Paul Normal"),
membro canadese e molto attivo in svariate aree del progetto come la DWG,
lo stile mapnik, lo sviluppo.

ciao,