Il mio scenario ipotetico è

   - registrare la traccia GPX con un Garmin
   - fare le foto con una GoPro ogni 5 secondi
   - note audio con Smartphone

Le foto vengono georeferenziate dopo su computer con Geosetter e
successivmente caricate sul sito Mapillary

Volevo utilizzare il telefono col suo GPS per fare annotazioni audio senza
interferire con il processo delle fotografie. Dovrebbero essere
georeferenziate, utilizzando le coordinate del GPS a bordo del telefono, e
dovrebbero aver un formato che JOSM capisce.