> L'ho notato anch'io. Sara` forse a causa dei recenti aggiornamenti di
> stile, che magari hanno rallentato il sistema in questo primo periodo?

Gia tempo fa ("about one month ago", che gli venga qualcosa) ho
aggiunto dei particolari che hanno impiegato svariati giorni ad
apparire sul rendering (almeno 24h per esserci ad un livello di zoom,
non ricordo quale, e gli altri molto molto dopo).

Qui:

non solo c'e` il vecchio stile, ma mancano anche dei dettagli di "4
giorni fa" (non c'e` la data, detesto queste cose da terzo millennio).