Aury88 wrote
> l'alternativa potrebbe essere access=destination così da li passerebbero
> solo gli utenti che hanno imposto la strada del resort come effettiva
> destinazione (mi aspetto che siano solo i clienti)...ma non so se sia
> formalmente corretto...non vorrei venisse considerato un "mappare per il
> software di routing" che è errato quasi quanto il mappare per il render :/

Forse ci siamo... si potrebbe usare access=destination soltanto per il breve
tratto di strada che conduce verso l'entrata del resort (o attività privata
in generale..) salvando quindi l'aspetto formale (la strada qui è pubblica
quindi access=destination dovrebbe andare bene) e lasciare access=customers
nei percorsi interni.
Anche se così forse ci potrebbe essere qualche problema nel calcolare un
percorso dall'interno del resort verso l'esterno, ma non ho ancora provato.