Buongiorno a tutti,

un amico che, un po' per hobby un po' per lavoro,
vuole mappare, da qualsiasi computer si trovi a usare, e condividere online alcuni dati che raccoglie, mi ha chiesto:

qual è il numero massimo di layer supportato da
umap? A me ne servirebbero fra 150 e 200, e
possibilità di selezionare da browser una
qualsiasi combinazione di strati, e visualizzare
solo quella.
E se su umap non è possibile che alternative
gratuite, preferibilmente OSM-based, ci sono?

Nota: per "dati" lui intende diverse categorie di "oggetti" o "attività" da lui svolte (tipo, non ho capito bene i dettagli: collaudo, sopralluogo, ecc) e lui ha solo bisogno di georeferenziarli, cioè di mettere un marker nello strato giusto con testo ed eventuale link per ogni "dato" , in umap o quel che è.

Che dite?

Grazie,
M.
--