Ricontrollando l'indirizzo preso in esame, "Piazza 20 Settembre 11, 33170
Pordenone, Friuli Venezia Giulia IT", vedo che ora dà un risultato
<http://www.openstreetmap.org/search?query=Piazza%2020%20Settembre%2011%2C%2033170%20Pordenone%2C%20Friuli%20Venezia%20Giulia%20IT#map=19/45.95775/12.66154&layers=N>
diverso, nullo, mentre prima dava "strada non classificata" e comunque la
visualizzava sulla mappa. Che qualcuno abbia fatto modifiche nel frattempo?
Peggiorative però...
Mi rimane il dubbio di cosa sia corretto scrivere nella Nota.

Per ovviare al problema delle way non presenti mi ha consigliato Fabri
geocoder.opencagedata.com che è la mia unica possibilità visto che nel sito
che gestisco di way non presenti ne capitano parecchie (su tutta Italia) e
non posso mettermi a ricalcare o a viaggare per tutte. Posso trovarne
logitudine e latidutine col geocoder e poi scrivere una Nota per dire che
non c'è.