Allora sembra che sia stata approvato il tag=valley [1] per nodes e ways, ma
non per area e relation.

Stavo scavando con overpass-turbo per vedere quanto lavoro ci sarebbe per
avere in OSM le valli del Trentino (in relazione alla richiesta recente di
una mappa motociclistica [2]) e i dati oggi presenti sono piuttosto sparuti.

Questa breve ricerca mi ha sollevato dei dubbi che la ML potrebbe chiarirmi:

si dovrebbe cancellare il tag dalle relazioni come questa [3]?
si dovrebbe sostituire con approssimate way mediane le geometrie di tipo
area [4], costate a qualcuno un certo lavoro?

[1] http://wiki.openstreetmap.org/wiki/Tag:natural%3Dvalley
[2]
http://gis.19327.n5.nabble.com/Commissione-di-una-base-cartografica-del-Trentino-tp5840388.html
[3] http://www.openstreetmap.org/relation/1889529