Il 05/08/2015 09:54 AM, Luca Sigfrido Percich scrisse:
Sullo schema busway ho già scritto ieri in questo thread: oltre ad
essere il meno utilizzato è anche considerato dalla wiki il modello più
vecchio e incompleto (contempla solo i bus e non tutti i psv). Questo è
quello che ho capito leggendo la pagina, che dice proprio, in See also [1]:

Sono d'accordo, ho indicato i link al wiki come riferimento non come suggerimento d'uso.

Inoltre continuo a vedere le vostre risposte con molte ore di ritardo.
Ieri ho risposto a Camagni alle 2 pensando non gli avesse ancora risposto nessuno mentre piu' tardi mi sono arrivate le risposte di Volker, tua, ecc.
Altri hanno problemi di questo tipo in questi giorni?

grazie
        maxx