Giovanni,

se il sito NonsoloCAP è attendibile anche per il Friuli Venezia Giulia
l'unico territorio comunale con più di un CAP risulta quello di Trieste,
in quei casi chiaramente non si può mettere il tag postal_code sul
boundary=administrative del comune, ma sono casi ristretti alle città
più grandi.

Ciao
Marcello