Francesco Pelullo wrote
> Perché no?

Beh, i miei motivi li ho detti: crei una relazione enorme estesa
probabilmente a tutto il globo per mantenere allineati solo due tag...Rendi
difficile il cambio da un brand all'altro e lo rendi quasi impossibile per
un novo arrivato.

Basterebbe creare un preset per JOSM ed ID, e selezionare il brand da un
elenco.
Una volta scelto il brand, potresti selezionare in automatico il tipo di
carburante (ad esempio Esso vende soltanto fuel :octane_95, Agip ha anche
fuel:octane_98, Shell potrebbe avere fuel:octane_100)

-----
Ciao,
Aury