Grandissimi ragazzi, mai visto un gruppo cosi efficiente!!! anche questa
delle misure risolto!!!!

ora mi servirebbe un ultima info...

Esiste un immagine aerea di mappa OSM con sfondo trasparente??? devo
mettere come sfondo l'immagine satellitare bing e sovrapposta le mappe
osm... un pò ciò che avviene con le mappe ibride di google...

ho già provato sovrapponendo le bing con le mapnik aumentando il livello di
trasparenza ma mi servirebbe qualcosa di più chiaro.... vi allego un
immagine per farvi capire cosa riesco a fare attualmente con il programma
garmin basecamp e le mappe open mtb map basate sulle OSM (non so se
riuscite a vederla qui sotto allegata)...

​

Il martedì 28 luglio 2015, Volker Schmidt <vosc...@gmail.com> ha scritto:

> http://wiki.openstreetmap.org/wiki/JOSM/Plugins/measurement

>>> 2. clic destro su "Livello dati"