mannaggia speriamo che li implementino questi filtri per la trasparenza
perchè sono veramente utili.... anzi dovrebbero metterli non solo su JOSM
ma anche sulla pagina ufficiale di OSM! è impensabile non averli per vedere
una mappa ibrida...

*Marco Bartalini,marcobartal...@gmail.com <marcobartal...@gmail.com>*