> Grazie Federico, ora funziona tutto alla perfezione, riesco a convertire a
> WGS84 e a far funzionare lo script!
>
> Spero questo weekend di riuscire a creare la primissima bozza e a
> pubblicarla per il feedback. Inoltre ho controllato l'allineamento contro la
> PCN2012 e 2006, è eccellente.
[...]
> Con questi strati rilasciati, trasformati e fusi assieme a quelli degli
> edifici possiamo iniziare a pensare all'import :)

Perfetto Leonardo!
Che ne dici intanto di iniziare a creare la pagina sulla wiki (forse è
proprio quello a cui riferivi come primissima bozza)?
Te lo chiedo perchè vorrei occuparmi dell'import dei confini comunali,
che penso potrebbe essere la prima operazione già fattibile da subito.
Grazie mille.

Federico