Ciao,

il nuovo file degli edifici sembra avere qualche problema...non riesco a passare dal WGS 84 /UTM zone 33N (Epsg:32663) al WGS84 (EPGS4326), salvando il tutto come un nuovo SHP in QGIS. Questo è l'errore che mi appare:

Esportazione nel file vettoriale fallita.

Errore: Errori nella scrittura dell'elemento:

Geometria dell'elemento non importata (errore OGR: )
Geometria dell'elemento non importata (errore OGR: )Interrotto dopo 1001 errori

Inoltre lo stesso errore mi appare quando cerco di selezionare tutti gli edifici con un attributo e salvandoli su uno shape a parte.

Sono l'unico che ha questo problema o c'è qualcosa che non va nel file rilasciato?

Per il resto i dati sono estremamente promettenti e ben allineati alla PCN2012, lo script di conversione dovrebbe essere abbastanza facile da adattare partendo da quello veneto. Mi riservo ulteriori commenti quando potrò modificare correttamente il file degli edifici.

Leonardo