Ho avviato ora il download, vedo che ci sono già alcuni utenti in seeding.

Purtroppo non ho maniera di tenere il mio pc acceso 24-7... ma lascerò
questo torrent in seeding, se non altro potrà essere utile quando il mio
computer è attivo.
Poi chissà, magari riesco ad utilizzare un po' di spazio web o qualche
account su GDrive :)

Domanda: mi chiedo perchè mai, se cerco di allocare più di 720 MB
all'applicazione Java, il programma parte ed esce subito, senza visualizzare
nemmeno un messaggio. Eppure da Task Manager vedo che dei 6 GB di memoria
del mio sistema (Core I7, Win7-64bit) ce ne sono almeno la metà liberi...

C'è qualche esperto in grado di darmi una dritta?

Max