OK ottimo per il livello update...speriamo che nuova versione di osmand cmq non
tardi troppoMa qualcuno é riuscito a creare il file di tutta italia e allevarlo
da qualche parte?

----Messaggio originale----

Da: cascaf...@gmail.com

Data: 10/10/2015 22.16

A: "openstreetmap list - italiano"<talk-it@openstreetmap.org>

Ogg: Re: [Talk-it] Mappa osmand italia

Il live update funziona! Non aggiorna la data del 3 ottobre, ma ho trovato le
modifiche del 9 ottobre.

Suppongo che la data verrà aggiornata al prox update non incrementale.
--

cascafico.altervista.org

twitter.com/cascafico
Il 29/set/2015 11:07 "marco bra" <marcobra.ubu...@gmail.com> ha
scritto:Installando  osmand~ (nightly)

http://download.osmand.net/latest-night-build/

attivando fra le opzioni di "Sviluppo di osmand" la voce "Live updates" si
ottengono, per ogni regione già scaricata, i diff, mi pare ogni 3 ore.
Bisogna andare in "gestisci file delle mappe" → "nel dispositivo" e premere
sugli item di ogni regione in archivio e si leggerà la voce "Live updates"

In pratica si vedono le modifiche fatte in osm dopo poche ore.

HTH Ciao

mcheck/mcheckimport

Il giorno 28 settembre 2015 17:07, Cascafico Giovanni <cascaf...@gmail.com> ha