> fortunatamente è da tempo che seguo la discussione dietro questi
> cambiamenti, quindi ci sono arrivato quasi subito ;-)
> che te ne pare? nelle zone da te coperte, specialmente in ambito urbano, il
> nuovo stile è stato un miglioramento o un peggioramento secondo te?

Io mi ero innamorato del nuovo stile già vedendolo sulla pagina di
Mateusz Konieczny.
Ora non posso che confermare, la mappa è molto più pulita. Secondo me
è un altro grande passo avanti dopo quello dei fabbricati di qualche
tempo fa.
L'unica mia preouccupazione è che il mappatore dell'ultima ora tenda a
"promuovere" le tertiary a secondary per vederle colorate sulla mappa,
ora che invece sono bianche come le residenziali e le unclassified,
nonostante abbiano una larghezza maggiore.
Ciao

Federico