Federico Cortese wrote
> Io mi ero innamorato del nuovo stile già vedendolo sulla pagina di
> Mateusz Konieczny.
> Ora non posso che confermare, la mappa è molto più pulita. Secondo me
> è un altro grande passo avanti dopo quello dei fabbricati di qualche
> tempo fa.
> L'unica mia preouccupazione è che il mappatore dell'ultima ora tenda a
> "promuovere" le tertiary a secondary per vederle colorate sulla mappa,
> ora che invece sono bianche come le residenziali e le unclassified,
> nonostante abbiano una larghezza maggiore.
> Ciao

> [...]

condivido tutto anche le preoccupazioni...per gli zoom inferiori non
dovrebbe esserci problema visto che le tertiary vengono renderizzate diverse
dalle unclassified (che sono segnate credo con una linea fine grigia mentre
le residential non vengono mostrate proprio), mentre per gli zoom superiori
il render simile potrebbe indurre qualcuno a mappare scorrettamente le
strade..
è stato un motivo di forte dibattito mi sembra di ricordare...a qualcuno
questo render non piaceva proprio per questo...personalmente sono d'accordo
sulla scelta di usare lo stesso colore lasciando diverso solo lo spessore e
il livello di primo render, però capisco anche l'obiezione di renderizzare
in maniera simile strade che tendenzialmente hanno livelli di importanza
differenti.

-----
Ciao,
Aury