Nelle mie zone errori non ne ho trovati.
Mi sono già apprestato ad usare le mappe di densità dei percorsi, veramente
un grande aiuto (diciamo inconsapevole del valore) da parte degli utenti
Strava.
Perchè aspettarsi che la gente si metta a mappare, è sempre una speranza
molto vana..
..e allora senza fare tante parole, che ci diano le tracce e gli eventuali
errori, che ci pensiamo noi che sappiamo come mettere le mani..
..e poi per chi ha voglia, le porte sono sempre aperte

John Doe wrote