dieterdreist wrote
> sent from a phone

> spacedriver88@

> non c'è la semplicità perché il mondo non è semplice. L'erba è un mangime,
> una droga, una decorazione, una superficie di un campo da calcio, ...?

esatto!...è in un lunghissimo elenco, con ad un certo punto grass, qualcuno
lo userà per indicare un campo per la pastorizia anche se subito sotto (dopo
soli magari altri 50 tag landuse) c'è meadow...il problema è che è arrivato
a quel tag non per via logica ma per un value in mezzo a tanti altri che di
per se descrive anche quello che sta cercando.l'erba è sia mangime che un
prato che un tipo di coltivazione . la mia idea era il rendere accessibile
il tag dopo esserci arrivato con un percorso logico che ti costringe a
legare il tag alla situazione.
tu non cerchi più erba, cerchi l'erba nella pastorizia; non cerchi più
l'oggeto, ma l'oggetto all'interno di uno specifico contesto...quanto meno
questo  ti permette di escludere molti dei tag e quindi permettere di
concentrarsi su una lista molto più breve e magari anche il più svogliato
comincia a leggersi la descrizione.

-----
Ciao,
Aury