Il 05 dicembre 2015 09:53:11 CET, Stefano <saba...@gmail.com> ha scritto:
>Il giorno 5 dicembre 2015 07:47, Andrea Lattmann
><andrea.guglie...@ga-2.it>

><gato.selvad...@gmail.com>
>visto.

>qualsiasi
>deve
>;-) e
>In
>italiana
>>

>Gli standard sono questi
>https://en.wikipedia.org/wiki/VAT_identification_number
>
>Ora il codice IT non andrà davanti per le partite iva, ma ad esempio il
>codice EORI è IT+partita iva.
> [...]

Scusami, vado a memoria. Oltre a non essere stato preciso, non mi sono spiegato
bene. Il mio dubbio era: se uno legge la P.IVA con davanti il codice della
nazione può pensare che il proprietario della P.IVA sia iscritto alla VIES e/o
EROI, ora non mi ricordo qual'era l' elenco. Se non ricordo male sul sito dell
agenzia c'è una form per vedere se un azienda è iscritta o no. Quindi se uno
inserisce le P.IVA di OSM può restituite errore se uno non è iscritto. Domanda
da 1.000.000€ che tag usare per descrivere se un azienda è iscritta all' elenco
VIES/EROI??

Andrea Lattmann