sent from a phone

> Am 19.12.2015 um 09:36 schrieb Volker Schmidt <vosc...@gmail.com>:
>
> Non l'ho inventato io, ma il concetto è che la direction è relativa al way
> sul quale si trova il highway=stop. Funziona fin quando non viene qualcuno e
> ti rovescia il way.

ci sono anche altre operazioni che distruggono questo metodo di taggare:
spezzare la way allo nodo stop, oppure inserire un altro highway che raggiunge
quel nodo (creare un incrocio).

Nel caso di un way molto lungo è probabile che un mappatore non tiene conto di
un eredita della direzione del way sui nodi. Per me è sbagliato il design di
questo tipo di mappatura. I tags di un oggetto non dovrebbero riferirsi ad un
altro oggetto.

ciao,