>È come scriveva Edoardo, libero.it è >configurato male, se google lo banna il
>google >groups

Concordo che sia configurato male, ma google dovrebbe "istruire" i suoi filtri
a riconoscere le e-mail non spam, se ci tiene minimamente ai suoi clienti.
Secondo me sarebbe un servizio di qualità. Non credo che si basino solamente
sulle black list... O almeno, lo spero... Filtri bayesiani no??
Non vuole essere una polemica, ma io utonto, che usufruiscono dei servizi
google mi ritrovo puntualmente le mail degli amici in spam, non credo sia il
massimo... D' altra parte la realtà è questa libero è stato bannato (
giustamente o ingiustamente) da google. La soluzione?

Andrea Lattmann