Il 12/02/2016 20:12, Andrea Lattmann ha scritto:
> Se ti riferisci al thread iniziale:
> Secondo me non può essere una track
> pertanto è un sentiero. :-)
>
> Se ti riferisci a Simone, mi è già capitato una track del genere ed è
> percorsa da fuoristrada e trattori. Ora dipende da com'è la sua di "track".
> Ci vorrebbe una bella foto :-)
> Interessa anche a me la risposta della domanda di demon.box, perché è un
> sentiero che mi capita spesso di percorrere.
> Grazie a tutti.
>
> Andrea Lattmann

Il sentiero è fondamentalmente una track, per forestali, in quanto
all'inizio ci sono questi cartelli, e si vede l'inizio del
sentiero/strada (perdonate il rovescio):

http://i63.tinypic.com/2eb8oy0.jpg

Gli scalini per un trattore non comportano problemi, sono alti circa 10
cm, in fondo non ci deve fare rally......., comunque il tratto
interessato è questo:

http://www.openstreetmap.org/way/394544562#map=19/46.05919/11.45832

--
Simone Girardelli