From: Dario Zontini [mailto:dario.zont...@gmail.com]
Sent: martedì 16 febbraio 2016 21:36
To: openstreetmap list - italiano <talk-it@openstreetmap.org>
Subject: Re: [Talk-it] Scialpinismo su OSM

Si dovrebbe capire perché è stato chiamato "sentiero invernale" se è un vero
nome o se è la salita da scialpinismo perché in www.opensnowmap.org non è
segnato. Se è solo la salita fatta con gli sci senza tracce sul terreno non può
essere mappato come path
Dario Zontini

Si tratta del sentiero invernale di salita dalla località Pialeral al Rifugio
Brioschi (vetta del Grignone). Non l'ho mai percorso, ma penso che, almeno in
assenza di neve, sia abbastanza facilmente individuabile, passa anche davanti
ad un bivacco. Almeno la partenza è  indicata sui segnavia escursionistici [1],
ed il tracciato è segnato sulla mappa dei sentieri escursionistici [2].

[1] https://d1cuyjsrcm0gby.cloudfront.net/w5YWlo7pYE1SQhb1-CBn5g/thumb-2048.jpg
[2] https://d1cuyjsrcm0gby.cloudfront.net/a-Bh-OexQwP79wpqjXFVDA/thumb-2048.jpg

Ciao,
Alberto