girarsi_liste wrote
> Per me si può benissimo taggare così, l'area però, perchè si può
> mangiare un panino e comunque è ad uso picnic, anche se manca tutto il
> resto ed il tavolo con le panche, con leisure=picnic_table.

bravo hai colto quello che ho sempre pensato anche io, cioè: "anche se c'é
SOLTANTO un tavolo con le panche ci si può comunque fare un pic-nic"

ed infatti fino ad oggi ho sempre mappato così:

se c'è solo un tavolo  tourism=picnic_site     *ma come nodo*

se si tratta di vera area attrezzata per picnic allora tourism=picnic_site
*come area*

e leisure=picnic_table lo lascerei soltanto se si vuole taggare fisicamente
il singolo tavolo

siete d'accordo?