Alessandro Palmas wrote
> Ciao lista,
> conferme e cambiamenti del programma.
>
> OSMIT sarà dal 20 al 21, venerdì e sabato.

mi spiace si sia perso un giorno, ma vorrà dire che non mi perderò il
mapping party ;-)

> Il mapping party sarà sabato pomeriggio in collaborazione col Museo della
> Scienza e della Tecnica (mmh, quasi quasi chiedo se posso fare indoor
> mapping all'Enrico Toti http://www.museoscienza.org/toti/ )

 perchè non fare tutto il museo? :-P
il mapping è nell'area del museo o un altra? io mi trovo molto comodo con le
annotazioni sul field-paper e volevo prepararmi per l'occasione in caso il
mio cinafonino non riuscisse a fare il fix del gps al momento del bisogno
:-/

> La cena del sabato sarà sostituita dall'apericena offerto da Wikimedia
> Italia in occasione dell'inaugurazione della sede (al primo piano, lo
> stesso di dove si terrà OSMIT).

ok. ho aggiornato la tabella sulla mia riga. per sabato conto di poter avere
la macchina e quindi poter rimanere fino a tardi a milano
vedo due interventi sulla QA, uno il venerdì alla 10:30 e l'altro proposto
da  Luca Delucchi il giorno dopo alle 11:00. trattano temi diversi pur
essendo entrambi riferiti alla QA?

mi spiace che il brainstorming per i nuovi servizi e la discussione sulla
Organizzazione Mapping Party/community di  Luca Delucchi siano in
contemporanea :-( ...visto che la discussione sul QA e il tavolaccio sembra
saranno più entrambi tavoli di discussione/lavoro che vere e proprie
esposizioni secondo me si poteva provare ad unire gli argomenti portati da
Luca Delucchi (un brainstorming su nuovi servizi in particolar modo per  il
QA e la coordinazione della community)...lo dico non per creare confusione
ma perchè ci tenevo proprio a vedere entrambe le discussioni xD

c'è forse un errore nella scaletta : il sabato nella sala 2 sono presenti in
contemporanea due eventi alle 10:15. forse Protezioni Civili, C.A.I. e altre
associazioni sono interessate al brainstorming per i servizi?

noto che è stato rimosso il riferimento alla modifica del wiki...è
all'interno del tavolaccio sul miglioramento dei servizi attuali? se non c'è
più un momento dedicato specificamente all'argomento wiki  e vista la
proposta sull'indoor mapping del Toti a questo punto, quasi quasi, traduco
adesso la pagina dedicata all'indoor mapping ;-)

purtroppo non sono esperto in alcunché...posso dare il mio punto di vista
come mappatore non professionista ma non saprei proprio come costruirci
sopra un intervento...sorry.

-----
Ciao,
Aury