Il 08/Apr/2016 08:21, "Alessandro Palmas" <alessandro.pal...@wikimedia.it>
ha scritto:
> Semi OT:
> Una cosa che vorrei tanto fare è portare ad OSMIT Protezioni Civili e
CAI, nei prossimi giorni vediamo di creare una lista di contatti a cui
inviare l'invito.
> L'idea era dedicare un paio di postazioni (se potete portate tutti i
portatili che avete, io ne porto almeno 2) da dedicare alla visione di
presentazione e strumenti utili a loro, da OsmHydrant agli editor per
smartphone ai rendering per la sentieristica, ecc..

Se servono delle macchine da tenere fisse in esposizione ci si può
rivolgere anche a delle ditte che noleggiano computer a questo scopo. Ci
eravamo rivolti a un fornitore di Milano nel 2010 quando avevamo
organizzato il Festival delle libertà digitali e avevano noleggiato una
15ina di PC (desktop, non portatili) di buon livello, comprensivi di
tastiera, mouse e monitor. In questo modo per altro si hanno le stesse
macchine a livello hardware e sono più facili da gestire. I prezzi erano
accessibili (almeno all'epoca).