> Quando avevo letto tempo addietro era diverso. Government era per
> quelli che riguardano l'intera nazione ed administrative per quelli
> locali. (ho controllato nelle versioni vecchie della pagina wiki). Poi
> qualcuno deve aver deciso di unificare.
>
> Non è il massimo che le cose cambino senza poterlo sapere, e non posso
> certo mettere tantissime pagine nella watchlist.

Concordo. Apprendo oggi che anche il tag amenity=public_building è ora
sconsigliato, sempre a favore del solito office=government.
Personalmente incontro difficoltà quando voglio mappare un edificio
pubblico, tipo sede INPS, INAIL, Dipartimento di Prevenzione ASL,
giusto per fare qualche esempio.
Sono elementi che è importante avere in mappa, perchè appunto di
interesse pubblico, ma oggi non saprei come meglio individuarli.
Ciao

Federico