Il 26/Apr/2016 02:34 PM, "Max1234Ita" <max1234...@gmail.com> ha scritto:

> Vespucci invece è un editor vero e proprio ma non mi risulta abbia una
> funzione specifica per inserire (velocemente) dei numeri civici.

Io uso costantemente Vespucci che mi pare uno strumento perfetto per la
mappatura in genere, ma anche per i numeri civici, in quanto con la
funzione apposita riconosce in automatico i tag da aggiungere e prevede
anche il civico da inserire, in funzione del precedente.
Per la richiesta iniziale di Giulio invece penso che Osmtracker sia la
scelta migliore, in quanto è ottimo per raccogliere le informazioni da
rielaborare poi a tavolino.
Ciao

Federico