Federico Cortese wrote
> Il 26/Apr/2016 02:34 PM, "Max1234Ita" <

> max1234ita@

> Io uso costantemente Vespucci che mi pare uno strumento perfetto per la
> mappatura in genere, ma anche per i numeri civici, in quanto con la
> funzione apposita riconosce in automatico i tag da aggiungere e prevede
> anche il civico da inserire, in funzione del precedente.
> Per la richiesta iniziale di Giulio invece penso che Osmtracker sia la
> scelta migliore, in quanto è ottimo per raccogliere le informazioni da
> rielaborare poi a tavolino.
> Ciao

> [...]

Interessante, credo che lo (ri) proverò.
Ai tempi, uno dei motivi per cui l'avevo scartato era il fatto che il mio
Galaxy S Advance aveva "qualche" problema nel trovare la RAM necessaria per
farlo funzionare. Altri motivi erano il display non troppo grande (4" non
sono il massimo) e la relativa difficoltà nell'utilizzo delle funzioni.

Ora però ho un S5 con "ben" 2 Giga, non escludo che possa farcela; il
display è da 5" e forse ancora un po' piccolo (per me che sono abituato a
lavorare su un monitor da 24), ma forse per i civici qualcosa si combina :-)

Ciao e Grazie!
Max