ftambu...@gmail.com> ha scritto:

> -2
> i valori multipli sono generalmente contestati. Cosa vuol dire 220 e 380
Volt? Dalle 8 alle 20 sono 220 V, altrimenti 380? Ci sono 2 linee mappate
in una?

Vuol dire che in un palazzo o in una fabbrica ci sono prese di corrente con
le 2 tensioni.
È come avere un idrante con due prese diverse:  una da 60 millimetri e una
da 130 millimetri. Io li mapperei diameter=60;130
Oppure devo fare una relation per un idrante?
Saluti