Benvenuto!

Vai tranquillo: non c'è miglior mappatore di chi conosce personalmente la
zona. Se hai l'occasione/tempo di familiarizzare con JOSM [1], i suoi
preset rendono molto difficile sbagliare. Se comunichi in lista il tuo
utente, di sicuro qualcuno darà un'occhiata ai tuoi changeset

Ah! Ricordati che mappare da assuefazione, per cui accertati di farlo
quando c'é qualcuno in casa che ti possa fermare ;-)

[1] https://josm.openstreetmap.de/