Ciao Alessandro.
Potrebbe dipendere dal file TYP presente nella mappa, che non è routable, in
pratica non è del tipo che permette la navigazione ed il calcolo
dell'itinerario.
Prova a caricare un' altra mappa, sempre basata su osm, quasi di sicuro risolvi
il problema.

iw1gfv.it
piemontegps.altervista.org
badgersclub.org