Un dubbio. Ho letto che il nome non dovrebbe includere il numero percorso.
Io l'ho comunque messo perchè vedo che normalmente tra gli utilizzatori
viene indicato sia il nome che il numero e la maggior parte della
cartellonistica indica il numero, quindi lo inserirei, anche se è una
duplicazione del REF, in base al principio di tenere le informazioni che uo
cerca sinteticamnete nel nome.