Ciao Bruno,

Il numero del sentiero va solo in ref.
Oltre ad essere una duplicazione di per se, molte applicazioni finirebbero
per mostrarlo doppio (osmand ad esempio).
Il nome CAI non va citato perché non tutti i sentieri sono CAI.

I sentieri sono quasi tutti lwn come network.

Quelli di lunga percorrenza di importanza regionale sono rwn tipo l'alta
via dei monti liguri.

Lo 00 che citi tu è on effetti un rwn ma solo perché è di lunga percorrenza
e attraversa più regioni.

Vai a dare un'occhiata alla wiki della liguria, a come sono codificate le
relazioni in provincia di spezia e di pisa.

Il CAI sta attivamente collaborando per delle linee guida che saranno
disponibili fra non molto.

sac_scale è solo per le way.

Ciao
Alfredo