-------------------------------------
> Federico Cortese cortese...@gmail.com
> Marcello  arca...@gmail.com
> Stefano664  stefano...@gmail.com
> Francesco Pelullo f.pelu...@gmail.com
> Luca Delucchi  lucadel...@gmail.com
> Vittorio Bertola v...@bertola.eu

Per favore toglietemi dalla conta. Io ho fatto una considerazione che mi
sembrava giusta ma ora non ne sarei così sicuro. In ogni caso non credo
di aver diritto di decidere nulla (al massimo di esprimere la mia
opinione, giusta o sbagliata che sia e con il diritto di cambiare idea)
visto che non abito in Sardegna. Ho parlato con amici sardi che vivono in
Trentino e mi pare che forse la questione similitudine Sardegna-Alto
Adige non sia poi così lontana per cui lascio volentieri la decisione ai
sardi, qualunque essa sia.

L'unica cosa che è stata veramente sbagliata secondo me è stata quella di
fare cambiamenti senza che fosse stata presa una decisione definitiva.

--

Marco Ciampa

 GNU/Linux User #78271
 FSFE fellow #364