Da: Paolo Monegato <gato.selvad...@gmail.com>
Inviato: sabato 3 settembre 2016 13.56
A: talk-it@openstreetmap.org
Oggetto: Re: [Talk-it] Edit war Sardegna

Torno dalle ferie e vedo che la discussione è ripartita e s'è addirittura
scomodata la OSMF...

Ora, ovviamente non voglio ricominciare da capo con la discussione e le
relative polemiche, ma sento la necessità di fare un osservazione in merito
alle modifiche (alla mappa o al wiki) senza, o con più o meno scarso, consenso.
Per farla prendo spunto da questo passaggio preso da una delle ultime mail: