Ciao Martin,

Il giorno 2 settembre 2016 15:17, Martin Koppenhoefer <
dieterdre...@gmail.com> ha scritto:

> sent from a phone

> altre strutture valutate) non dovrebbero avere un default "not_evaluated" ?
>

> perché in una zona sola? Non si potrebbe applicare a tutti gli edifici del
> mondo?

Non chiedo cosi tanto ;-) Io mi riferivo alla zona che è stata interessata
dall'evento è che è oggetto delle task #13, #14 e #15 (
http://osmit-tm.wmflabs.org/project/15) e che quindi è comunque definita.

> Per me la tua è una considerazione molto valida, ed è da tenere traccia da
> parte di chi fa queste valutazioni, ma non è da inserire in osm, è un dato
> che appartiene in un db di chi fa la valutazione

Ma l' earthquake:damage è una valutazione, no ? Per essere più precisi è il
risultato della valutazione : partially collapsed, severe, moderate damage,

Ripeto, l'obiettivo della mia considerazione è quello di distinguere un
palazzo (o altro) che è rimasto come era prima (building=yes) da uno che
non è stato valutato (building=yes, earthquake:damage=not_evaluated).

> ciao,
> Martin

Ciao
Fabrizio