Ciao maxx, se non sbaglio sul profilo di ogni utente c'è si una pagina con
tutte le note commentate/aperte/modificate dall'utente [1], però piuttosto, non
so se esista modo di fare un revert delle note che ha chiuso, perché se guardi
Milano sulla mappa, ci saranno decine e decine di note da riaprire.

 [https://www.openstreetmap.org/user/Youssef%20Naghmouch/notes]

Ciao
Marco