Il 15/Set/2016 13:07, "Marco" <constabl...@gmail.com> ha scritto:

> Ho scritto al DWG e lo hanno bloccato, adesso bisogna capire cosa fare
con le note.

L'hanno bloccato x un'ora, poi circa 4 ore fa è tornato attivo. (1)
Circa 10 minuti fa è tornato ad operare (2).

Secondo me vuole fare uno screenshot della mappa e ha capito che se chiude
le note non gli appare più  il segnalino rosso...
Sta ripulendosi la mappa in pratica.

(1) https://www.openstreetmap.org/user_blocks/1029

(2) https://www.openstreetmap.org/user/Youssef%20Naghmouch/notes

Saluti

che sta proseguendo nella chiusura delle note.

anche questo in lista internazionale (talk o dev), e se non dovesse ancora
esistere, forse qualcuno ha interesse a scrivere un tool che lo faccia.