Ciao, vorrei aggiungere alla mappa due o tre negozi che vendono principalmente attrezzatura da giardinaggio/agricola ma non piante. Nel dettaglio:

primo negozio: vende e ripara: tosaerba, tagliaerba, motoseghe, piccoli trattori per il taglio dell'erba, soffiatori, spazzaneve, motozzappe, trituratrici e circa ogni piccolo mezzo usato per la manutenzione di aree verdi. Non vende piante

secondo negozio: vende articoli da giardinaggio (zappe, badili, canne dell'acqua, tosa erba, taglia erba, diserbanti, tagliaerba, tosaerba, impianti di irrigazione, falcetti, forbici da giardinaggio,...), mezzi agricoli (trattori, mietitrebbiatrici,...) nuovi ed usati ed i vari attrezzi da utilizzare con i trattori (aratro, rimorchi, pale,...). Non vende piante.

il terzo negozio l'ho visto di sfuggita ma dovrebbe essere un rivenditore autorizzato John Deere, quindi in teoria sarebbe paragonabile ad un concessionario di automobili ma non mi pare che shop=tractor sia molto diffuso

Ho cercato sulla wiki ma non sono riuscito a trovare un tag che mi soddisfi.

Ogni consiglio รจ ben accetto

Grazie

Marco