Praticamente tutti i dataset della regione Umbria sono rilasciati con
licenza CC-BY, da quanto scritto nelle delibere la licenza adottata è la
CC-BY alla revisione più recente, quindi la 4.0. Tempo fa si parlò delle
licenze e mi sembra che per l'utilizzo dei dati in CC-BY si doveva
comunque chiedere all'ente come attribuire i dati, è così o si possono
utilizzare chiaramente attribuendoli ma senza nessuna conferma da parte
dell'ente?

Grazie per la risposta, se si possono utilizzare direttamente preparo
subito la procedura per l'import, altrimenti secondo me sarebbe meglio
che la richiesta sia fatta a nome Wikimedia Italia.

Ciao

Marcello