Cio' che scrivi e' condivisibile ma si riassume poi nella parte finale. la
pratica CAI/catasto regionle di assegnare un "name" che nasce da una
descrizione e' riportata come tale anche nella wiki ora e si basa su dati
certi, nimi diffusi sul territorio. Ovviamente non si suggerisce a nessuno
di inventarsi niente a caso come ho avuto modo anche io di vedere in giro
dove vari fantasiosi turisti si sono intitolati sentieri e creato nomi (ed
anche ref) intitolati ai relativi congiunti :-)

> Parlavo comunque di cose scritte arbitrariamente dal mappatore che si
> sente in dovere di mettere un name a tutti i costi, roba impossibile da
> filtrare, che rompe e non serve a nulla.

Alfredo