Da: "Cascafico Giovanni" <cascaf...@gmail.com>
A: "openstreetmap list - italiano" <talk-it@openstreetmap.org>
Inviato: 01/01/2017 22:53:10
Oggetto: Re: [Talk-it] Mappa dei ripetitori radioamatoriali (su openstreetmap)

Ciao!

La mappa che hai linkato non mi pare che abbia interazione diretta con gli editor di osm (almeno per il mio smartphone) Per questo genere di lavoro "crowd" ti consiglierei di usare umap [1] che ha embedded i bottoni che lanciano l'editor ID o il remote control di josm, oltreché permettere di ingrandire di più ed impostare facilmente popup e sfondi (secondo lo schermo TMS)

Però guardando i dati delle zone che conosco, la vedo dura derivare dati utili, a meno che uno non sappia già dov'è ubicata la struttura.

[1] https://umap.openstreetmap.fr/en/map/biblioteche-fvg_67749