Prendo spunto dalla segnalazione del rovinamuri per segnalare ... me stesso.
Sono arrivato da poco.
Vi anticipo subito che non sono (adesso) in condizioni di fare il mappatore a tempo pieno. Sono un soccorritore volontario del 118 e uso spesso OSM per trovare rapidamente i numeri civici. Ho maturato la decisione di restituire il favore integrando le mappe quando incomplete e correggendo piccoli errori quando li rilevo.
Ho passato molto tempo a studiare e adesso sono passato all'azione.

C'è qualche volenteroso che può controllare se ho fatto danni?
https://www.openstreetmap.org/user/DustyOnTheRoad

Grazie.

--
DustyOnTheRoad