On Mon, Feb 13, 2017 at 07:36:07PM +0100, Giuseppe Sapuppo wrote:

> Ho corretto i numeri civici 20H2 e 20H3.
> Li ho tolti dal profilo dell'edificio e li ho messi vicino alla strada.
> E' questo che intendevi?
> Va bene così?
>
> Ma ... questi micro aggiornamenti sono leciti?
> Io almeno per ora non posso offrire di più e non vorrei fare qualcosa di
> sgradito alla comunità.

Io praticamente faccio solo quello. IMHO tutto fa brodo.

C'è chi fa il "lavoro grosso e sporco" (tracce, relation) e chi, come me
fa solo i particolari (una fontana qui, un numero civico là, una
panchina, ecc.). È come su wikipedia, se tutti fanno qualcosa alla fine
il risultato si vede. Probabilmente c'è molta gente che fa poco e poca
che fa tanto. Ma, come su wikipedia il buon Aaron Shwartz aveva
dimostrato (pace all'anima sua), non è detto che il grosso del lavoro sia
sempre svolto dai "pochi eletti". Quindi, secondo me, fatti pochi
problemi e contribuisci come puoi.

--

Marco Ciampa

 GNU/Linux User #78271