Da: talk-it-requ...@openstreetmap.org
[mailto:talk-it-requ...@openstreetmap.org]
Inviato: martedì 7 febbraio 2017 18:42
A: talk-it@openstreetmap.org
Oggetto: Digest di Talk-it, Volume 123, Numero 10

Invia le richieste di iscrizione alla lista Talk-it all'indirizzo
        talk-it@openstreetmap.org

        talk-it-requ...@openstreetmap.org

        talk-it-ow...@openstreetmap.org

Se rispondi a questo messaggio, per favore edita la linea dell'oggetto in modo
che sia più utile di un semplice "Re: Contenuti del digest della lista
Talk-it..."

Argomenti del Giorno:

   1. Utente Fredie e modifiche grossolane (Fabrizio Tambussa)
   2. Re: croce di vetta = summit:cross (demon.box)
   3. Streaming del FOSS4G-IT 2017 (Alessandro Palmas)
   4. Re: Utente Fredie e modifiche grossolane (Martin Koppenhoefer)
   5. Re: Utente Fredie e modifiche grossolane (Fabrizio Tambussa)
   6. Re: Utente Fredie e modifiche grossolane (Martin Koppenhoefer)

Message: 1