On 2017-02-13 at 23:20:24 +0100, Giuseppe Sapuppo wrote:
> Posso inserire solo pochi civici in punti strategici di una strada molto
> lunga?
> Oppure quando si inseriscono i civici c'è un obbligo/dovere di inserirli
> tutti?

Una volta non c'era modo per dire "su questo tratto ci sono i civici dal
N al M, solo numeri pari (dispari)"?

è stato abbandonato perché troppo complesso? son secoli che non lo uso
più, in effetti.

Comunque, almeno per gli utenti umani delle mappe, già avere i numeri
civici sui POI e magari quelli agli angoli delle strade (che sono facili
da rilevare anche con carta e penna, o cellulare, anche se si è dentro
ad un canyon dove il gps prende male) è sufficiente per molto.

--
Elena ``of Valhalla''